Ecco un ottimo passatempo per l’estate!

Articolo scritto martedì 26 giugno 2007

Sì, dopo tanto girovagare nel web ho trovato qualcosa di veramente divertente e allo stesso tempo utile per il cervello, cosa che non capita nei giochi normali.

L’oggetto in questione è Lumosity, un’applicazione web alternativa alla famosa console “brain training” della Nintendo, essa nell’arco di una settimana o più, promette di migliorare la nostra attenzione, la concentrazione, i riflessi e, soprattutto la memoria, insegnandoci anche a coordinare meglio le mani.

lumositylogo.png

Lo sto usando da circa 3 giorni, e devo dire che è altamente costruttivo, vi consiglio di usarlo almeno una volta!

Condividi articolo su:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • MySpace
  • Netvibes
  • Pownce
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Tumblr
  • Wikio IT
  • Segnalo
  • Upnews
  • TwitThis

Lascia un commento


Non sai cosa sono i feeds? Oppure preferisci avere gli articoli via mail?



Ricevi gratis gli articoli sulla tua casella di posta elettronica:



CubaLibre and Spritz AperolA little ride on the riverViottoloPeroniTaking that expressRainy day in AprilTrain leaving RomeStanding behind the windowScattered sheetsDon't you know that smoking kills?
Vai all'album di Piplos su Flickr!


Per informazioni sulla licenza utilizzata in questo blog leggere le Note Legali.


Questo blog ha 4 anni e 2 giorni.


Grafica realizzata interamente da Piplos.

Feed RSSRimani aggiornato via feedFlickrGuarda le mie foto su FlickrInfoInformazioni sul blog