Anche Google sbaglia…

Articolo scritto domenica 1 febbraio 2009

I suoi 40 minuti peggiori dell’anno (o del decennio se vogliamo) li ha passati ieri, solo quaranta minuti che sembrano aver letteralmente scombussolato la rete intera.

Per un puro e semplice errore umano, Google ha impedito l’accesso ai siti che venivano mostrati nelle ricerche effettuate. Qualunque sito fosse, innocuo o meno. Sbagliare è umano, e se i computer sbagliano è sempre colpa nostra.

È in casi come questo, quando la potenza di un colosso di tale calibro viene messa in ginocchio da un banalissimo errore che la gente ci si chiede “Siamo davvero così google-dipendenti?”.

Condividi articolo su:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Live
  • MySpace
  • Netvibes
  • Pownce
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Tumblr
  • Wikio IT
  • Segnalo
  • Upnews
  • TwitThis

14 commenti in “Anche Google sbaglia…”

Lascia un commento


Non sai cosa sono i feeds? Oppure preferisci avere gli articoli via mail?



Ricevi gratis gli articoli sulla tua casella di posta elettronica:



Standing behind the windowScattered sheetsDon't you know that smoking kills?Railway poleThe shoes and the luggageNokia N97Nice time for a cup of coffeeWhen wires cross highwayASDWaiting for the train
Vai all'album di Piplos su Flickr!


Per informazioni sulla licenza utilizzata in questo blog leggere le Note Legali.


Questo blog ha 3 anni e 190 giorni.


Grafica realizzata interamente da Piplos.

Feed RSSRimani aggiornato via feedFlickrGuarda le mie foto su FlickrInfoInformazioni sul blog